Consigli ed opinioni sulla patch di Saya (ver 1.01)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2023, 02:03
Avatar

Junior Member

Group:
Utenti Plus
Posts:
1

Status:


buona sera c'è qualcuno che cortesemente ha la versione nipponica di questo gioco vorrei tanto averne il link se è possibile perché una ragazza mi ha convinto a giocarci assieme.
grazie ancora saluti.
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 02:50
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Staff
Posts:
8,892
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (Blessed V @ 10/12/2023, 02:03) 
buona sera c'è qualcuno che cortesemente ha la versione nipponica di questo gioco vorrei tanto averne il link se è possibile perché una ragazza mi ha convinto a giocarci assieme.
grazie ancora saluti.

Ciao, iscrivendoti a questo gruppo potrai accedere alla sezione download e li troverai la versione jap
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2023, 22:03

Junior Member

Group:
Utenti Plus
Posts:
4

Status:


buonasera quando apro saya no uta con la patch in italiano mi esce il menu ma subito dopo uno sfondo nero. ho installato sia directx che messo l-emulatore ma non va. il gioco senza patch in italiano funziona
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 01:01
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Staff
Posts:
8,892
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (Frabcy @ 29/12/2023, 22:03) 
buonasera quando apro saya no uta con la patch in italiano mi esce il menu ma subito dopo uno sfondo nero. ho installato sia directx che messo l-emulatore ma non va. il gioco senza patch in italiano funziona

Ciao, assicurati che la patch sia inserita nella stessa cartella del gioco, di solito il problema è quello.
Fammi sapere ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2023, 19:19

Junior Member

Group:
Utenti Plus
Posts:
4

Status:


Ciao! si è inserita la patch nella stessa cartella di gioco ma continua a non andare. non capisco perché .. è da due giorni che ci sto provando :(
 
Top
view post Posted on 31/12/2023, 14:34
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Staff
Posts:
8,892
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (Frabcy @ 30/12/2023, 19:19) 
Ciao! si è inserita la patch nella stessa cartella di gioco ma continua a non andare. non capisco perché .. è da due giorni che ci sto provando :(

Non preoccuparti, risolviamo sicuramente!
Dimmi che sistema operativo stai usando. Hai detto che hai avviato un emulatore, per caso stai usando una macchina virtuale?
Inoltre se puoi, inviami uno screen della cartella in cui è installato il gioco con la patch. Se non riesci a caricarlo qui puoi mandarmelo su Facebook, Twitter o Telegram (@filibertogri) o al limite tramite mail
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2023, 15:20

Junior Member

Group:
Utenti Plus
Posts:
4

Status:


sto usando sistema operativo 64 bit windows 10 home. Non so se è una macchina virtuale perchè avevo letto su internet che l'emulatore ufficiale non era disponibile per windows 10 quindi ho scaricato quello di xupefei!

 
Top
view post Posted on 31/12/2023, 15:45
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Staff
Posts:
8,892
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (Frabcy @ 31/12/2023, 15:20) 
sto usando sistema operativo 64 bit windows 10 home. Non so se è una macchina virtuale perchè avevo letto su internet che l'emulatore ufficiale non era disponibile per windows 10 quindi ho scaricato quello di xupefei!


L'emulatore non è necessario ma sicuramente non è quello il problema. Mandami lo screen appena puoi ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2023, 16:11

Junior Member

Group:
Utenti Plus
Posts:
4

Status:


l'ho mandato su telegram perché qui non mi fa caricare lo screen! :(
 
Top
83 replies since 12/2/2014, 18:30   2261 views
  Share